Laser “Fotona” Erbio-Yag 2940 nm

Trattamento degli esiti cicatriziali post chirurgici, acne, refreshing viso, collo, décolleté.

Questo particolare macchinario Laser è un’efficace soluzione per l’eliminazione degli esiti cicatriziali acneici. Il raggiolaser induce il rinnovamento tissutale della cute danneggiata, leviga e stimola la pelle inducendo la produzione di nuovo collagene, vaporizzando il contenuto acquoso delle cellule tissutali. Il trattamento è di breve durata (20-30 minuti) e non prevede alcuna anestesia invasiva. Subito dopo le prime sedute, le cicatrici si presentano meno evidenti.

La laserterapia è la tecnica di intervento più efficace per curare vari tipi di cicatrici e esiti cicatriziali come anche i “cheloidi” Per questo particolare caso d’inestetismo, la laserterapia prevede che il paziente si sottoponga a diverse sedute di trattamento laser, con diverse scansioni di tempo, associando anche della terapia famacologiga con infiltrazioni di corticosteroidi locali e speciali cerotti medicati a base di silicone.

Compila il form

Richiedi un appuntamento compilando il form sottostante. Verrai ricontattato il prima possibile per definire la tua visita.